feng shui

le origini   |   CHUE STYLE   |   ba zi

BA ZI

A cosa serve la consulenza Ba Zi?

 

Noi siamo sempre e costantemente gli artefici della nostra vita. Possediamo il libero arbitrio che ci consente di fare delle scelte autonome.

Il Ba Zi (Astrologia Energetica Cinese) è un aiuto e un sostegno grazie al quale siamo in grado di conoscere e riconoscere le energie favorevoli e quelle contrarie, così da cogliere gli aspetti e i momenti positivi per trarne vantaggio (perché faticare 100, se si può ottenere ciò che si desidera con 1?).

 

Il Ba Zi non è magia, non è cartomanzia, né tantomeno futuro certo sopra ogni cosa.

 

I professionisti di Ba Zi aiutano ad aiutarsi, consentendovi di capire:

- i momenti in cui si deve prestare più attenzione per la salute e il lavoro;

- quale percorso di studio intraprendere per avere successo;

- individuare i doni ricevuti al momento della nascita per metterli a frutto;

- rapporti sentimentali e scelte affettive;

- luoghi favorevoli in cui vivere e viaggiare;

- alimentazione più idonea alla vostra struttura energetica;

- atteggiamento da tenere per avere più probabilità di successo nella vita.

 

Questi sono solo alcuni degli argomenti che potete trattare davanti alla vostra “carta di nascita” o più correttamente Carta di Ba Zi .

 

Al momento della nascita assorbiamo un “Imprinting Energetico” che definisce la nostra matrice, il nostro DNA. Questo è paragonabile a un insieme di colori, ognuno dei quali corrisponde ad una particolare qualità energetica. La loro unione da origine alla “Matrice”.

L’Imprinting identifica ciò che siamo: esseri unici ed irripetibili. Diversi per sfumature di colore, sapore, odore e quant’altro. La Matrice Energetica è tecnicamente rappresentata da 8 caratteri (Ba Zi) che compongono i Quattro Pilastri del Destino e che esprimono gli aspetti Yin e Yang delle Cinque Energie (colori: legno, fuoco, terra, metallo e acqua) nel tempo.

L’analisi dei Quattro Pilastri del Destino, che racchiudono una serie di informazioni circa la nostra costituzione di base sia a livello fisico e psichico sia a livello istintuale, da origine a ciò che in pratica si chiama “Carta Energetica”. La Carta di Ba Zi è la chiave d’accesso a una serie d’informazioni. Ci permette di stabilire, secondo le corrispondenze energetiche, tutte le caratteristiche della persona, come ad esempio la predisposizione fisica (organi deboli o forti, costituzione ossea, ecc.) e la costituzione psichica (“Forma Mentis”).

Con il Ba Zi, inoltre, si identificano e si differenziano con estrema precisione le forme energetiche considerate “veleni” che si traducono in direzioni, colori, clima, ambienti...

 

La Carta Energetica, oltre alla matrice di nascita, permette di conoscere il nostro “Big Fate” (Grande Fato), attraverso un sistema di calcolo complesso che analizza il percorso della nostra vita, la strada che faremo. Uno strumento in più per conoscere meglio se stessi, prevenire eventuali situazioni spiacevoli e farsi guidare nelle scelte importanti.

 

Con il Ba Zi si può calcolare:

- la Carta Energetica Personale;

- la Date Selection (Selezione Date Favorevoli);

- il Business plan annuale.

 

Costi e preventivi: clicca qui